Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani devono tirarsi fuori dalla zona calda, mentre i grigiorossi puntano a scalare ulteriormente la classifica verso il vertice. Modena vs Cremonese si giocherà martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Braglia.
MODENA VS CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani sono reduci da quattro partite senza vittorie totalizzando soltanto due punti. Nell’ultima uscita è arrivata la sconfitta nel derby emiliano contro il Sassuolo che li ha fatti sprofondare in zona play-out. Serve una scossa alla squadra di Bisoli per rialzarsi, sebbene i grigiorossi in questo mento sono un avversario molto scomdo.
E’ partito bene il nuovo corso di Corini in panchina, come dimostrano le due vittorie consecutive contro Juve Stabia in trasferta e Salernitana in casa. Adesso i grigiorossi sono in cerca di un colpo esterno per accorciare le distanze dalla vetta e pensare seriamente al ritorno in A.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(4-5-1): Gagno, Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi, Palumbo, Battistella, Bozhanaj, Santoro, Gerli, Abiuso. All. Bisoli
CREMONESE(4-4-2): Fulignati, Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola, Zanimacchia, Pickel, Collocolo, Vandeputte, Vasquez, Bonazzoli. All. Corini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.30