Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. In palio tre punti pesanti sia per gli emiliani che potrebbero agganciare le zone alte della classifica, che per i blucerchiati invischiati nelle ultime posizioni. Modena vs Sampdoria si giocherà domenica 29 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Braglia.
MODENA VS SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La vittoria ottenuta nell’ultima uscita contro la Juve Stabia ha interrotto un digiuno di tre gare senza successi, Lo score parla di 8 punti a fronte di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte e una classifica nel complessa buona che schiaccia l’occhio ai playoff.
Il cambio in panchina con l’avvento di Sottil al posto di Pirlo pare stia dando i suoi frutti visto i successi in Coppa Italia contro i cugini genoani e quello contro il Sudtirol nell’ultimo turno di campionato. La classifica però piange, terz’ultimo posto con cinque punti, e una rimonta che sarà ardua.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(4-3-2-1): Gagno, Dellavalle, Zaro, Pegreffi, Idrissi, Battistella, Santoro, Bozhanaj, Palumbo, Defrel, Abiuso. All. Bisoli
SAMPDORIA(3-5-2): Silvestri, Bereszynski, Romagnoli, Veroli, De Paoli, Vieira, Yepes, Bellemo, Ioannou, Coda, Tutino. All. Sottil.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 29 settembre 2024 alle ore 15