― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEuro 2024Moldavia-Repubblica Ceca: probabili formazioni e dove vederla

Moldavia-Repubblica Ceca: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la seconda giornata del gruppo E di qualificazioni ad Euro 2024. I padroni di casa puntano alla vittoria dopo aver pareggiato all’esordio contro le isole Faer Oer, mentre gli ospiti cercano il bis avendo vinto la prima contro la Polonia. Moldavia-Repubblica Ceca si giocherà lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Zimbru di Chisinau.

MOLDAVIA-REPUBBLICA CECA: LE ULTIME

La MOldavia ha mancato la qualificazione ai Mondiali in Qatar essendosi classificata ultima nel prorio girone, mentre in Nations League ha chiuso al secondo posto in Lega D con 13 punti. In vista dei prossimi Europei, la nazionale di Clesenco ha pochissime chances di qualificazione, ma cercheranno di onorare il girone.

Anche la Repubblica Ceca non si è qualificata ai Mondiali perdendo gli spareggi contro la Svezia. Ora cercherà sicuramente di rifarsi in un girone decisamente alla portata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa potrebbero riproporre nuovamente il 3-5-2 con Celeadnic in porta, mentre in difesa dovrebbero agire Baboglo, Stefan e Dumbravanu. A centrocampo, i favoriti per una maglia da titolare sono Jardan a sinistra, Platica a sinistra, con Motpan in regia affiancato dalle due mezz’ali Iosipol e Rata. In attacco, la coppia Damascan e Postolachi.

I cechi si affideranno al 4-2-3-1 con Pavlenka a difesa dei pali, Brabec, Krejci, Vtik e Coufal in difesa. A centrocampo, il duo Kral-Soucek, mentre Holes, Barak e Cerny saranno i trequartisti a supporto dell’unica punta Kuchta.

MOLDAVIA(3-5-2): Celeadnic, Baboglo, Stefan, Dumbravanu, Jardan, Motpan, IOsipol, Rata, Platics, Damascan, Postolachi. All. Clesenco

REPUBBLICA CECA(4-2-3-1): Pavlenka, Brabec, Krejci, Vtik, CCoufal, Kral, Soucek, Holes, Barak, Cerny, Kuchta. All. All. Silhavy

DOVE VEDELA IN TV

Il match sarà visibile in diretta streaming lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45

Polonia-Albania: probabili formazioni e dove vederla