― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioMonchengladbach-Inter: formazioni, quote e in tv

Monchengladbach-Inter: formazioni, quote e in tv

Match attesissimo quello tra Monchengladbach-Inter che si disputerà al Borussia-Park martedì 1 dicembre alle ore 21:00. La partita infatti tiene i nerazzurri in gara appesi a un filo. Per sperare ancora negli ottavi di Champions l’Inter deve battere il Monchengladbach in testa al Girone a quota 8 punti.

Monchengladbach-Inter come si presentano le squadre?

Reduce da due sconfitte contro il Real Madrid, la squadra di Conte dovrà fare i conti con la regina del girone con cui ha pareggiato all’andata. L’Inter ultima in classifica a 2 punti, dovrà mettercela tutta per battere i tedeschi e restare in gara. Il Monchengladbach che si trova in vetta al girone con 8 punti, ad oggi ha conseguito due vittorie e due pareggi e darà sicuramente del filo da torcere ai nerazzurri. In caso di successo il Borussia andrebbe direttamente alle qualificazioni mentre per l’Inter solo la vittoria porterebbe alla salvezza sperando anche nel risultato positivo tra Shakhtar e Real.

Dove vedere Monchengladbach-Inter

La gara tra Monchengladbacc-Inter, si disputerà martedì 1 dicembre nel Borussia Park con il fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. La sfida potrà essere seguita in diretta Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e su Sky Sport, mentre non è prevista la trasmissione in chiaro su Canale 5. La partita potrà essere vista anche sulle piattaforme streaming Sky Go e NOW TV.

Probabili formazioni

Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer; Ginter; Elvedi; Wendt; Neuhaus; Kramer; Herrmann; Stindl; Thuram; Plea.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar; De Vrji; Bastoni; Hakimi; Barella; Brozovic; Gagliardini; Young; Lautaro; Lukaku.

Pronostici

Con il 43% di possibilità di vittoria in trasferta, l’Inter è leggermente favorita contro un 31% di possibilità di vincita del Monchengladbach in casa. Il pareggio ha una probabilità del 26%.

Quote Sisal

Esito finale 1×2: 1 (3.10); X (3.70); 2 (2.20)

Doppia Chance: 1X (1.68); X2 (1.37); 12 (1.28)

Under/Over 2.5: Under (2.30); Over (1.57)

Shakhtar-Real Madrid