L’Italia fa ancora parlare di sè ai Mondiali di nuoto artistico 2025 in corso di svolgimento a Singapore. Dopo i due bronzi, è arrivata la terza medaglia in questa disciplina con Enrica Piccoli e Lucrezia Ruggiero. La coppia azzurra ha conquistato l’argento nel duo libero femminile arrendendosi soltanto alle spagnole Lilou Luis Valette e Iris Casas Tio.
TERZA MEDAGLIA PER L’ITALIA AL MONDIALE NUOTO ARTISTICO
Le due atlete azzurre si sono esibite sul tema “Ipnosi” con un coefficiente di partenza di 58.60 riuscendo ad evitare un basemark sull’elemento ibrido. Malgrado ciò, Piccoli e Ruggiero hanno ottenuto 278.7137 fermandosi dietro soltanto alle spagnole Lilou Lluis Valette e Iris Casas Tio che hanno totalizzato 282.6087. Terza piazza per le Atlete Neutrali B Maiia Doroshko e Tatiana Gayday, che hanno chiuso con 277.1117.
Mondiali Nuoto artistico:la coppia Pelati-Ruggiero vince il bronzo nel duo misto tecnico

