― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioMontenegro-Cipro: formazioni e dove vederla

Montenegro-Cipro: formazioni e dove vederla

Domani 17 Novembre 2020 nello Stadio Pod Goricom alle ore 20:45 si disputerà la partita Montenegro-Cipro di Nations League. Il Montenegro si sta dimostrando una vera e propria rivelazione di questa Nations League. Dominatore del girone assieme al Lussemburgo, si giocherà fino alla fine, proprio assieme alla squadra lussemburghese, la possibilità di strappare il pass per accedere al turno successivo. Il Cipro rappresenta il fanalino di coda della Nations League. La squadra, ancora una volta, ha dimostrato di non poter mai realmente concorrere con le rivali per la vittoria del girone. 

Montenegro-Cipro: quali saranno le probabili formazioni?

Montenegro (4-1-4-1): Mijatovic, Raspopovic, Savic, Tomasevic, Radunovic, Ivanovic, Kosovic, Vukcevic, Jovetic, Haksabanovic, Islamovic. 

Cipro (3-4-2-1): Kissas, Kyriakou, Ioannou, Merkis, Christoforou, Artymatas, Kosti, Wheeeler, Kastanos, Spoljaric, Sotiriou.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La miglior quota sulla vittoria di Montenegro attualmente di 1.58. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.8. La probabile quota sulla vittoria di Cipro è attualmente di 8.1.

Montenegro-Cipro: dove vederla?

Il match di Nations League Montenegro-Cipro non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Leggi anche: Francia-Svezia: probabili formazioni

https://it.uefa.com/uefanationsleague/