Domani 30 Marzo 2021 nello Stadio Pod Goricom alle ore 20:45 si disputerà la partita Montenegro-Norvegia valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Il Montenegro si trova al secondo posto con 6 punti nel Gruppo G. Ha vinto con Lettonia e Gibilterra. La Norvegia invece al 4 posto con 3 punti sempre nel Gruppo G. Ha vinto con Gibilterra e ha perso con la Turchia.


Lettonia – Montenegro, in Tv e formazioni


Montenegro-Norvegia: formazioni ufficiali

Montenegro (4-2-3-1): Mijatovic, Marusic, Simic, Vujacic, Radunovic, Scekic, Kosovic, Ivanovic, Jovetic, Haksabanovic, Beqiraj.

Norvegia (4-4-2): Jarstein, Svensson, Gregersen, Ajer, Meling, Thorsby, Berg, Elyounoussi, Odegaard, Haaland, Sorloth.

Il giocatore da tenere d’occhio per il Montenegro è: Stevan Jovetic che ha segnato per la quinta volta in Nazionale dall’inizio del 2020, anche se è stata l’unica occasione in cui non ha aperto le marcature. I giocatori da tenere d’occhio per la Norvegia invece sono: Sorloth e Haalland che sono stati gli unici giocatori norvegesi a segnare in tre partita Nazionali dall’inizio del 2020.

Montenegro-Norvegia: statistiche

Il Montenegro non è riuscito a mantenere la rete inviolata nelle ultime tre partite, con una media di 3 gol subiti a partita. La Norvegia dal 2019 oscilla tra la 40 e la 50 posizione nel ranking Fifa. Il suo percorso nelle qualificazioni della Coppa del Mondo del 2018 ha portato ad una sola vittoria contro il San Marino fuori casa, mentre la Norvegia non ha segnato in tre delle altre quattro in trasferta.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria è data a 5,00. Il pareggio è data a 3,60. Infine la quota sulla vittoria della Norvegia è data a 1,66.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match non sarà visibile nelle Televisioni Italiane e sarà trasmessa in streaming solo dai rispettivi Paesi chiamati in causa in questo incontro.

Pagina Twitter Montenegro: https://twitter.com/olscmontenegro

Pagina Twitter Norvegia: https://twitter.com/norftbl

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20