― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Montpellier HSC vs Auxerre - pronostico e possibili formazioni

Montpellier HSC vs Auxerre – pronostico e possibili formazioni

Il Montpellier HSC è stato protagonista di partite frenetiche e ricche di gol, con una vittoria e una sconfitta nelle prime due partite. Nel frattempo, l’Auxerre non ha ancora ottenuto tre punti in Ligue 1 in questa stagione, motivo per cui si trova attualmente in zona retrocessione. Il calcio di inizio di Montpellier HSC vs Auxerre è previsto domenica 21 agosto alle 15

Anteprima della partita Montpellier HSC vs Auxerre: a che punto sono le due squadre

Montpellier HSC

Il Montpellier è stato il vero mattatore della Ligue 1 in questa stagione: nelle due partite disputate ha segnato 12 gol in totale. La stagione è iniziata bene per gli uomini di Olivier Dall’Oglio con una vittoria per 3-2 contro il Troyes, anche se sono stati rimontati due volte nei primi 20 minuti dell’incontro. Un secondo gol di Teji Tedy Savanier nel secondo tempo ha assicurato i tre punti alla sua squadra, che però non è riuscita a ripetere l’impresa quando ha affrontato il Paris Saint-Germain nella partita successiva. Un’altra partita in cui il Montpellier ha messo in mostra le sue qualità in attacco, con Wahbi Khazri ed Enzo Tchato che hanno trovato la via della rete, ma con problemi difensivi ancora una volta. Il PSG è riuscito a segnare cinque gol nella partita per ottenere un’importante vittoria per 5-2, dimostrando che i padroni di casa devono ancora migliorare in vista di domenica.

Auxerre

Gli ospiti non sono ancora riusciti a conquistare tre punti in questa stagione, e questo è un aspetto che devono cambiare nel tentativo di cambiare le loro prime fortune in questa campagna. L’Auxerre ha esordito con una pesante sconfitta per 4-1, e le sue fragilità difensive sono state nuovamente evidenziate nella partita successiva, quando ha subito altri due gol. L’ultimo incontro è terminato 2-2 contro l’Angers, ma è stata una partita che Jean-Marc Furlan avrà probabilmente ritenuto che la sua squadra avrebbe dovuto vincere, visto che era in vantaggio di due reti nei 10 minuti iniziali. Un cartellino rosso a Lassine Sinayoko ha cambiato le sorti della partita e ha permesso di ribaltare la situazione, motivo per cui l’Auxerre si trova attualmente in zona retrocessione. Tre punti domenica li tirerebbero fuori da questa situazione, visto che la classifica della Ligue 1 è incredibilmente stretta in questo momento.


Tutte le partite di Ligue 1

Notizie dalle squadre

Jordan Ferri è stato immediatamente riportato nella formazione titolare del Montpellier contro il PSG dopo la sua sospensione, e probabilmente manterrà il suo posto a centrocampo questo fine settimana. L’infortunio alla coscia di Stephy Mavididi ha escluso l’attaccante, che continuerà a non essere presente anche domenica, dando così un’altra chance a Khazri. Sinayoko inizierà la sua sospensione questo fine settimana per l’Auxerre, il che costringerà ad almeno un cambio da Furlan, e Gaetan Perrin potrebbe essere l’uomo giusto per sfruttare questa opportunità. Gli ospiti saranno inoltre privi di Theo Pellenard, che si è recentemente sottoposto a un intervento chirurgico riuscito per l’infortunio al crociato anteriore, che lo terrà a riposo per il prossimo futuro.

Probabili formazioni Montpellier HSC vs Auxerre

Possibile formazione iniziale del Montpellier HSC:
Omlin; Tchato, Sacko, Cozza, Sainte-Luce; Chotard, Wahi, Savanier, Ferri, Maouassa; Khrazi

Possibile formazione iniziale dell’Auxerre:
Costil; Joly, Jubal, Jeanvier, Bernard; Toure, Perrin, Hein, Sakhi, Autret; Charbonnier