Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe si giocano una bella fetta di salvezza essendo appaiate in classifica con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Monza-Bologna si giocherà lunedì 31 ottobre 2022 alle ore 20.45 presso l’Unpower Stadium.
MONZA-BOLOGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Con l’arrivo di Palladino in panchina al posto di Stroppa, i brianzoli si sono tirati fuori dalle sabbie mobili conquistando ben 10 punti in 4 partite. Stesso discorso per i rossoblù, che sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, hanno raccolto lo stesso bottino degli avversari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
I padroni di casa dovrebbero affidarsi al 3-5-2: in porta Di Gregorio, difesa con Marlon, Marrone e Caldirola. A centrocampo, Sensi, Rovella e Pessina saranno assistiti sulle corsie esterne da Carlos Augusto e Ciurria. In attacco, Petagna e Caprari.
I rossoblù risponderanno con il 4-3-2-1: Skorupski in porta, De Silvestri, Posch, Lucumi e Cambiaso a completare la difesa. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Medel, Schouten e Soriano. In avanti, l’unica punta Arnautovic verrà supportata da Sansone e Orsolini.
MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Marrone, Caldirola, Carlos Augusto, Sensi, Pessina, Rovella, Ciurria, Petagna, Caprari. All. Palladino
BOLOGNA(4-3-2-1): Skorupski, De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso, Medel, Schouten, Soriano, Orsolini, Ssnsone, Arnautovic. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 31 ottobre 2022 alle ore 20.45