Monza-Brescia è una gara della trentasettesima giornata di Serie B. Si giocherà allo Stadio Brianteo di Monza lunedì 10 maggio alle ore 14. Le due squadre lombarde sono agli sgoccioli della propria stagione ma hanno ancora tanti obiettivi da centrare. Il Monza sogna di battere le Rondinelle per centrare una qualificazione storica. Il Brescia, dal canto suo, vuole portare a casa altri tre punti dopo le vittorie contro Spal e Vicenza, per entrare nel tabellone dei playoff.

Come arrivano le Monza e Brescia?

Il Monza è reduce da un successo rotondo, ottenuto in casa contro il Cosenza. Protagonista assoluto è stato Mario Balotelli, andato in rete dopo pochi minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco. Chissà se SuperMario riuscirà a rendersi protagonista anche contro la sua ex squadra, quel Brescia che ha lasciato in estate. La formazione di Brocchi ha bisogno dell’esperienza del bresciano per centrare la Serie A.

Tuttavia la gara non è affatto semplice. Il Brescia è ormai entrata in una spirale positiva, e nulla sembra ostacolare il passaggio verso i playoff del 13 maggio. Obiettivo che fino a qualche mese fa sembrava impossibile o addirittura utopico. Ora però le premesse ci sono tutte, Pep Clotet in caso di vittoria porterebbe a casa uno dei suoi obiettivi stagionali.

Dove vedere Monza-Brescia

La gara Monza-Brescia, gara della 37° giornata di B che si giocherà lunedì 10 maggio alle 14, sarà disponibile su Dazn.

Probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Balotelli, Gytkjaer. Allenatore: Brocchi

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Ndoj, Van de Looi, Jagiello; Bjarnason, Donnarumma, Aye. Allenatore: Clotet


Cosenza-Monza 0-3: brianzoli in corsa per la Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20