Sabato 24 ottobre si disputerà Monza-Chievo Verona, i brianzoli si presentano a questo match molto rimaneggiati avendo gran parte della rosa positiva al Covid-19. I sette positivi del Monza: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi. Contagiati primo e secondo portiere. Il Monza oltre ad essere a corto di giocatori è in piena crisi di risultati, da quando è iniziato il campionato non ha ancora registrato una vittoria.

Chi prenderà il posto di Lamanna in porta?

Il sostituto di Lamanna, colpito da Covid, è Daniele Sommariva. Il portiere classe 1997 in relazione al suo esordio con il Pisa in un’intervista ha dichiarato “E’ successo tutto velocemente. Neppure il tempo di emozionarmi che mi sono trovato in campo” le parole del portiere alla Gazzetta dello Sport. Con Lamanna c’è un rapporto speciale. E’ stato un maestro: mi veniva a prendere quando ancora non avevo la patente e dividevamo la camera in ritiro. Contro il Chievo – ha concluso – se ci sarà bisogno, farò di tutto per farmi trovare pronto”.

Formazioni Monza-Chievo Verona

Monza(4-3-1-2): Sommariva, Donati, Paletta, Bellusci, Lepore; Machin, Barilla, Colpani, Boateng, Finotto, Gytkjaer. All. Brocchi

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi; Morsay; Djordjevic, De Luca. Allenatore: Aglietti

Orario e dove vedere Monza-Chievo Verona

Monza-Chievo Verona si giocherà Sabato 24 ottobre alle 14:00 allo Stadio Brianteo. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili soprese del match potrebbero essere Colpani per il Monza e Morsay del Chievo Verona. Colpani è un centrocampista dall’ottimo talento, gioca come mezz’ala ma ha i piedi del trequartista, una sua giocata potrà decidere il risultato. Morsay è un esterno a tutta fascia, può giocare nel ruolo di esterno di sinistro o ala sinistra. L’esterno svedese ha un’ottima velocità e dribbling.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20