Monza - Cosenza
Monza - Cosenza

L’allenatore del Monza ed ex giocatore del Milan Cristian Brocchi ha parlato alla vigilia di Monza – Cosenza, gara valida per la XVIII giornata di Serie B in programma Sabato 16 gennaio alle 14. I lombardi arrivano dal pareggio maturato in casa del Lecce prima della sosta e vogliono tornare a vincere per avvicinarsi al primo posto. Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 vittorie ed una sola sconfitta, quella del 6 dicembre in casa della Reggiana.

Il tecnico dei biancorossi mette in guardia i suoi sulle possibili insidie che nasconde Monza – Cosenza e analizza le prestazioni precedenti:

“Il Cosenza non è una squadra che in questo momento occupa una posizione in classifica ottimale ma ha delle buonissime potenzialità. In trasferta ha sempre giocato delle buone partite e quindi questa è una di quelle partite che va giocata con la massima attenzione e massimo rispetto. Mi auguro che i ragazzi ci mettano la stessa attenzione, la stessa umiltà e la stessa voglia messa nelle gare precedenti”

“Dal punto di vista fisico ha fatto bene la sosta, soprattutto dopo la trasferta di Lecce. Il mio commento su Scozzarella e Ricci è positivo. La società è intervenuta con due giocatori con l’obiettivo di alzare il livello della squadra. La speranza è che possano star bene il prima possibile e sono convinto che ci daranno una grossa mano”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20