― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioMonza-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in TV

Monza-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in TV

Sabato 06 Febbraio si giocherà la sfida Monza-Empoli, si sfidano la seconda della classe contro la prima. E’ una sfida d’alto vertice quella di sabato, che vedrà contrapporsi due fra le squadre più in forma del campionato.

Come ci arriva il Monza

il Monza ha pareggiato l’ultimo match fuori casa contro la Spal, un big match che ha visto passare in vantaggio i brianzoli con Gytkjaer, per poi subire il pareggio di Valoti. La presenza di 7 punte in rosa per il Monza potrebbe far vagliare l’ipotesi a Brocchi di pensare ad un cambio modulo, si parla di un 4-2-4 con probabile dirottamento di Mota e Boateng sulle fascie.

Come ci arriva l’Empoli

l’Empoli proviene da una vittoria in casa contro il Frosinone per 3-1, all’iniziale vantaggio di Kastanos dei ciociari, i toscani hanno risposto con: Mancuso, Zurkowski e Bajrami.

Giocherà Balotelli?

E’ molto difficile che Balotelli venga convocato, il bresciano dopo aver segnato all’esordio con la maglia biancorossa, si è infortunato alla coscia. Brocchi concederà il giusto riposo a Balotelli, avendo già 7 attaccanti in rosa.

Diaw al Monza

Che voto dare al mercato del Monza?

Il mercato del Monza si merita un 7. Ottimo dal punto di vista degli acquisti, meno in quello delle cessioni. Sono stati acquistati: Balotelli, Anastasio, D’Alessandro, Scozzarella e Federico Ricci, Davide Diaw e Signorile per il settore giovanile. Nelle ultime si era parlato anche di Valoti dalla Spal, per una cifra di 7 milioni di euro, ma la squadra ferrarese ha deciso di non rinforzare una diretta concorrente per la serie A. Le cessioni sono state: Lombardi, Machin, Rigoni, Lepore e Machin. Tutti questi acquisti portano il Monza a raggiungere, obbligatoriamente, la serie A in maniera diretta, senza passare dai play-off.

Orario e dove vedere Monza-Empoli

Monza-Empoli si giocherà Sabato 06 Febbraio alle 16:00 allo Stadio Brianteo di Monza. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su DAZN.

Probabili Formazioni Monza-Empoli

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Terzic; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; La Mantia, Mancuso.