Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I brianzoli per raggiungere matematicamente la salvezza, i biancocelesti per entrare in Champions League. Monza-Lazio si giocherà domenica 2 aprile 2023 alle ore 15 presso l’U-Power Stadium.
MONZA-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Palladino non potrà disporre degli squilificati Izzo e Pessina. Al loro posto pronti Machin e Marlon. In attacco, Ciurria sosterrà le puntè Caprari e Petagna, mentre a centrocampo saranno confermati Birindelli, Sensi e Carlos Augusto. La difesa vedrà agire Caldirola, Pablo Mari e Marlon.
Tra i biancocelesti Immobile potrebbe partire titolare dopo l’infortunio muscolare, insieme a Zaccagni e Felipe Anderson in attacco. A centrocampo, Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in difesa Lazzari tornerà dal primo minuto completando il reparto con Hysaj, Casale e Romagnoli.
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Pablo Mari, Marlon, Machin, Birindelli, Sensi, Machin, Carlos Augusto, Ciurria, Caprari, Petagna. All. Palladino
LAZIO(4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysay, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 2 aprile 2023 alle ore 15