― Advertisement ―

spot_img

Giro d’Italia 2024: la start list ufficiale e i possibili favoriti

Ad una settimana dal via del Giro d'Italia 2024, è stato ufficializzato l'elenco dei 176 corridori partecipanti alla corsa rosa che scatterà il 4...
HomeCalcioSerie BMonza-Parma: probabili formazioni e in tv

Monza-Parma: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la 27esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. Entrambe avrebbero dovuto lottare per la promozioni in Serie A, invece al momento sono soltanto i brianzoli in corsa per questo obiettivo, essendo sesti in classifica a 5 punti dalla capolista. I ducali occupano il tredicesimo posto, ben distanti dalla zona play off. Monza-Parma si giocherà mercoledì 2 marzo alle ore 18.30 presso lo Stadio Brianteo.

Monza-Parma: come si presenteranno in campo le due squadre?

Stroppa punterà sul classico 3-5-2 con Di Gregorio in porta, Sampirisi, Paletta e Carlos Augusto in difesa. A centrocampo, Colpani, Mazzitelli e Machin, con Pereira e Molina sulle corsie. In avanti, Valoti e Mancuso.

Iachini risponderà con il 3-4-1-2: Buffon tra i pali, Osorio, Danilo e Cobbaut a sua protezione. A centrocampo, Juric e Rispoli, con Bernabe e Vasquez sulle corsie esterne. In avanti, Man in appoggio a Tutino e Simy.

MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Sampirisi, Paletta, Carlos Augusto, Colpani, Mazzitelli, Machin, Pereira, Molina, Valoti, Mancuso. All. Stroppa

PARMA(3-4-1-2): Buffon, Osorio, Danilo, Cobbaut, Bernabe, Juric, Rispoli, Vasquez, Man, Tutino, Simy. All. Iachini.

Alessandria-Como: probabili formazioni e in tv

Dove vederla in tv

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 2 marzo 2022 alle ore 18.30.