fbpx
Ottobre27 , 2021

-Monza-Pordenone: formazioni e dove vederla

Related

Milan-Torino 1-0: Giroud porta i tre punti ai rossoneri

Milan-Torino 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Share

Sabato 25 Settembre nello Stadio Brianteo alle ore 14:00 si disputerà la partita -Monza-Pordenone di Serie B. I padroni di casa arrivano da due pareggi con Spal e Ternana e una sconfitta con il Pisa. Gli ospiti hanno avuto un inizio horror con quattro sconfitte consecutive con Perugia, Spal, Parma e Cittadella e il pareggio con la Reggina. La gara sarà da seguire per le possibili sorprese che saprà regalare.


Ascoli-Brescia: probabili formazioni e dove vederla


-Monza-Pordenone: probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Antov, Marrone, Caldirola, Sampirisi, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto, Dany Mota, Ciurria. Allenatore: Stroppa. Giocatori da tenere d’occhio: Patrick Ciurria nella gara di Pisa è stato uno dei migliori ma gli manca ancora il gol.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, El Kaouakibi, Sabbione, Camporese, Chrzanowski, Magnino, Petriccione, Zammarini, Kupisz, Folorunsho, Sylla. Allenatore: Rastelli. Giocatori da tenere d’occhio: Youssouph Sylla il suo gol è un’ottima notizia per Mister Rastelli e vedremo se sarà utilizzato maggiormente in futuro.

Quote e statistiche

Il Monza segna poco, appena 4 gol all’attivo (peggio hanno fatto solo Como e Frosinone). La cosa positiva è che subisce poco, ma può bastare un gol a freddo per scombussolare i piani partita. Rimontare per una formazione sterile in attacco diventa complicato. Nella gara con la Reggina invece il Pordenone ha giocato bene, con Sylla, Zammarini e Kupisz hanno reso la formazione neroverde molto più pericolosa. E difficile dire che si tratti di una nuova ripartenza, ma è un punto che da fiducia alla squadra.

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria è data a 1,72, il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota sulla vittoria è data a 5,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Sarà possibile vedere il match tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e anche per console e smart tv.

Pagina Twitter Lega B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20