― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Monza-Pordenone: formazioni e dove vederla

-Monza-Pordenone: formazioni e dove vederla

Sabato 25 Settembre nello Stadio Brianteo alle ore 14:00 si disputerà la partita -Monza-Pordenone di Serie B. I padroni di casa arrivano da due pareggi con Spal e Ternana e una sconfitta con il Pisa. Gli ospiti hanno avuto un inizio horror con quattro sconfitte consecutive con Perugia, Spal, Parma e Cittadella e il pareggio con la Reggina. La gara sarà da seguire per le possibili sorprese che saprà regalare.


Ascoli-Brescia: probabili formazioni e dove vederla


-Monza-Pordenone: probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Antov, Marrone, Caldirola, Sampirisi, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto, Dany Mota, Ciurria. Allenatore: Stroppa. Giocatori da tenere d’occhio: Patrick Ciurria nella gara di Pisa è stato uno dei migliori ma gli manca ancora il gol.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, El Kaouakibi, Sabbione, Camporese, Chrzanowski, Magnino, Petriccione, Zammarini, Kupisz, Folorunsho, Sylla. Allenatore: Rastelli. Giocatori da tenere d’occhio: Youssouph Sylla il suo gol è un’ottima notizia per Mister Rastelli e vedremo se sarà utilizzato maggiormente in futuro.

Quote e statistiche

Il Monza segna poco, appena 4 gol all’attivo (peggio hanno fatto solo Como e Frosinone). La cosa positiva è che subisce poco, ma può bastare un gol a freddo per scombussolare i piani partita. Rimontare per una formazione sterile in attacco diventa complicato. Nella gara con la Reggina invece il Pordenone ha giocato bene, con Sylla, Zammarini e Kupisz hanno reso la formazione neroverde molto più pericolosa. E difficile dire che si tratti di una nuova ripartenza, ma è un punto che da fiducia alla squadra.

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria è data a 1,72, il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota sulla vittoria è data a 5,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Sarà possibile vedere il match tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e anche per console e smart tv.

Pagina Twitter Lega B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor