Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/202. Entrambe le squadre sono in lotta per la salvezza, anche se i brianzoli stanno meglio dei gialloblù, ultimi in classifica. Monza-Verona si giocherà domenica 6 novembre 2022 alle ore 15 presso l’Unpower Stadium.
MONZA-VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa, dopo essersi risollevati da un inizio di campionato disastroso, sono ripiombati nuovamente in difficoltà avendo collezionato due sconfitte consecutive. Attualmente, però, la posizione di classifica è ancora buona con 4 punti di vantaggio sulla terz’ultima.
Andamento disastroso, invece, per gli scaligeri, sempre più ultimi e sei sconfitte consecutive rimediate. Il cambio di guida tecnica non ha sortito l’effetto sperato e non sembra esserci via d’uscita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico dei padroni di casa, Palladino, proporrà il solito 3-5-2: Di Gregorio in porta, Marlon, Carboni e Caldirola in difesa. A centrocampo, la solita diga composta da Rovella, Sensi e Pessina, con Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce. In avanti, Caprari e Petagna.
Gli scaligeri si opporranno con il 3-4-1-2: Montipo’ a guardia dei pali, Cabal, Gunter e Magnani in difesa. Centrocampo confemato con Tameze e Veloso interni, Depaoli e Faraoni sugli esterni. In avanti, Lasagna agirà dietro le punte Henry e Kallon.
MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Carboni, Caldirola, Ciurria, Rovella, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Caprari, Petagna. All. Palladino
VERONA(3-4-1-2): Montipo’, Cabal, Gunter, Magnani, Depaoli, Tameze, Veloso, Faraoni, Lasagna, Henry, Kallon. All. Bocchetti
DOVE VEDERLA IN TV
IIl match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 6 novembre 2022 alle ore 15