Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre si giocano molto in chiave salvezza, per cui non saranno ammessi errori. Monza vs Cagliari si giocherà domenica 5 gennaio 2025 alle ore 12.30 presso l’U-Power Stadium.
MONZA VS CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I brianzoli, se non sono già all’ultima spiaggia, poco ci manca. La sfida contro i sardi non può essere fallita anche perché potrebbe essere l’ultima opportunità di fare punti contro una diretta concorrente per la salvezza. Malgrado l’ultimo posto in classifica, l’obiettivo resta ancora raggiungibile ma c’è bisogno di un cambio di rotta immediato.
Situazione per certi versi simile anche in casa dei sardi, scivolati adesso al terzultimo posto dopo la sconfitta casalinga per mano dell’Inter. La squadra di Nicola, dopo aver fermato più di una big, si è poi gradualmente spenta senza più ritrovarsi. Ora però la pressione inizia a farsi sentire, per cui servirà una grande prova per portare a casa l’intera posta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA(3-5-2): Turati, Izzo, Mari, Carboni, D’Ambrosio, Bondo, Bianco, Sensi, Ciurria, Maldini, Caprari. All. Bocchetti
Squalificati: Birindelli
CAGLIARI(3-5-2): Scuffet, Obert, Luperto, Palomino, Zappa, Makoumbou, Adopo, Augello, Viola, Zortea, Piccoli. All. Nicola
Indisponibili: Luvumbo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 5 gennaio 2025 alle ore 12.30