Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due squadre che hanno come obiettivo la salvezza e che saranno in lotta fino alla fine per riuscirci. Monza vs Genoa si giocherà sabato 24 agosto 2024 alle ore 20.45 presso l’U-Power Stadium.
MONZA VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I brianzoli sono tornati da Empoli con un punto prezioso sul campo di una diretta concorrente per la salvezza. Adesso il calendario mette la squadra di Nesta di fronte ad’ un altra avversaria dello stesso rango e la possibilità di sfruttare il turno casalingo e fare bottino pieno.
I liguri non potevano fare di meglio al loro debutto stagionale fermando i Campioni d’Italia in carica dell’Inter sul pareggio. La squadra di Gilardino era addirittura passata in vantaggio, per poi essere ripresa e superata, ma il rigore sfruttato appieno in pieno recupero ha evitato una sconfitta immeritata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA(3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Mari, Carboni, Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos, Maldini, Caprari, Djuric. All. Nesta
GENOA(3-5-2): Gollini, Vogliacco, Bani, Vasquez, Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin, Messias, Vitinha. All. Gilardino
Indisponibili: Ekuban, Ankeye, Matturro, Marcandalli.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 24 agosto 2024 alle ore 20.45