Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I brianzoli devono riprendersi dopo l’ultima sconfitta prima della sosta, ma troveranno di fronte i salentini che sono in grande forma. Monza Vs Lecce si giocherà domenica 17 settembre 2023 alle ore 15 presso l’ U-Power Stadium.
MONZA VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Due sconfitte e una vittoria per la squadra di Palladino. Nell’ ultimo turno i brianzoli sono stati battuti nettamente dall’Atalanta e l’auspicio è che adesso possano trovare la continuità necessaria per ripetere l’ottima stagione scorsa.
L’ inizio stagionale dei salentini si è rivelato al di sopra delle aspettative con due vittorie e un pareggio. Nell’ ultimo turno la squadra di D’ Aversa ha superato la Salernitana, ma è il successo casalingo all’esordio contro la Lazio ha suscitato grande impressione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Mari, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli, Colpani, Caprari, Colombo. All. Palladino
Indisponibili: D’ Ambrosio, Bettella
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Strefezza, Krstovic, Almqist. All. D’ Aversa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 17 settembre 2023 alle ore 15