― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioMonza vs Roma: le probabili formazioni

Monza vs Roma: le probabili formazioni

Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre vivono momenti opposti con i biancorossi che cercano la prima vittoria e i giallorossi che puntano al tris. Monza vs Roma si giocherà domenica 6 ottobre 2024 alle ore 18 presso l’U-Power Stadium.

MONZA VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I brianzoli sono in piena crisi avendo raccolto soltanto tre punti e nessuna vittoria ancora all’attivo. La squadra di Nesta in virtù di questo cammino è ultima in classifica e spera di uscirne al più presto per garantirsi una salvezza tranquilla come nelle due passate stagioni. Unica consolazione fin’ora la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia.

Sotto la guida del neo tecnico giallorossi hanno ripreso a correre in campionato con le ultime due vittorie consecutive che hanno posto rimedio ad un brutto inizio. L’obiettivo è scalare il più possibile la classifica per tornare a lottare per un posto in Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA(3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopouolos, Maldini, Caprari, Djuric. All. Nesta

Indisponibili: Cragno, Ciurria, Birindelli, Gagliardini, Vignato, Mota.

ROMA(3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Angelino, Celik, Konè, Cristante, El Sharawy, Soulè, Dybala, Dovbyk. All. Juric

Indisponibili: Saelemaekers

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 6 ottobre alle ore 18

Lazio vs Empoli: le probabili formazioni