Gara valida per l’ ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I brianzoli sperano di trovare continuità, mentre i granata devono cercare la loro prima vittoria per uscire da una situazione disperata. Monza Vs Salernitana si giocherà domenica 8 ottobre 2023 alle ore 12.30 presso l’ U-Power Stadium.
MONZA VS SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I biancorossi hanno iniziato la stagione all’ insegna della discontinuità visto i 9 punti in sette partite. La squadra di Palladino ha totalizzato due vittorie, tre pareggi e una sconfitta, dando l’ impressione di faticare più del previsto. Nell’ ultimo turno è però arrivata la vittoria di misura sul campo del Sassuolo che potrebbe averla rilanciata.
Situazione, invece, drammatica per i campani, alle prese con il penultimo posto in classifica e soli 3 punti conquistati in sette partite. La squadra di Paulo Sousa è reduce da due sconfitte consecutive e sembra lontana parente di quella che nella scorsa stagione conquistò la salvezza con 4 giornate di anticipo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Pablo Mari, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli, Colpani, Mota, Colombo. All. Palladino
Indisponibili: Caprari
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Daniuluc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Brdaric, Kastanos, Candreva, Dia. All. Paulo Sousa
Indisponibili: Coulibaly
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 8 ottobre 2023 alle ore 12.30