fbpx

Morbidelli pensava di non poter correre a Misano

Date:

Nella giornata di ieri, domenica 19 settembre, si è corso il Gran Premio di Misano, dove ha trionfato Bagnaia. Franco Morbidelli, che pensava di non riuscire a correre, è invece tornato in pista e si è classificato in diciottesima posizione. Quali le parole del pilota?


GP Misano Moto2: Fernández primo sul podio


Perchè Morbidelli pensava di non riuscire a correre?

Dopo un infortunio che l’ha costretto diverso tempo fuori dalla pista, Morbidelli pensava di non riuscire a correre a Misano. Il pilota romano invece, ce l’ha fatta. Si è classificato 18esimo, ma ciò che conta è che sia tornato in sella ad una moto. Queste le sue parole: “Per me è stato un buon weekend al di là del risultato: ho avuto la possibilità di tornare in moto e di tornare a correre dopo una sosta così lunga. Sono salito su una nuova moto e ho cominciato a lavorare con una nuova squadra dopo essere uscito da un infortunio”. Rispetto alle aspettative che aveva, Franco dice: “In realtà non avevo grandi aspettative, ma dubbi. Per questo il weekend era importante per me. Ho potuto riprendere il contatto con la MotoGP e scoprire una nuova moto e una nuova squadra. Non è stato facile riprendere confidenza con la velocità della MotoGP. Quindi, sono felice di essere qui per l’opportunità che mi è stata data e anche se il risultato in gara non è stato affatto eccellente, sappiate che i ragazzi che ci sono in griglia sono 24 animali che non aspettano se tu sei stato fermo tre mesi”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ventiduesima giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ascoli Vs Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ternana Vs Parma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...