― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMorbidelli pensava di non poter correre a Misano

Morbidelli pensava di non poter correre a Misano

Nella giornata di ieri, domenica 19 settembre, si è corso il Gran Premio di Misano, dove ha trionfato Bagnaia. Franco Morbidelli, che pensava di non riuscire a correre, è invece tornato in pista e si è classificato in diciottesima posizione. Quali le parole del pilota?


GP Misano Moto2: Fernández primo sul podio


Perchè Morbidelli pensava di non riuscire a correre?

Dopo un infortunio che l’ha costretto diverso tempo fuori dalla pista, Morbidelli pensava di non riuscire a correre a Misano. Il pilota romano invece, ce l’ha fatta. Si è classificato 18esimo, ma ciò che conta è che sia tornato in sella ad una moto. Queste le sue parole: “Per me è stato un buon weekend al di là del risultato: ho avuto la possibilità di tornare in moto e di tornare a correre dopo una sosta così lunga. Sono salito su una nuova moto e ho cominciato a lavorare con una nuova squadra dopo essere uscito da un infortunio”. Rispetto alle aspettative che aveva, Franco dice: “In realtà non avevo grandi aspettative, ma dubbi. Per questo il weekend era importante per me. Ho potuto riprendere il contatto con la MotoGP e scoprire una nuova moto e una nuova squadra. Non è stato facile riprendere confidenza con la velocità della MotoGP. Quindi, sono felice di essere qui per l’opportunità che mi è stata data e anche se il risultato in gara non è stato affatto eccellente, sappiate che i ragazzi che ci sono in griglia sono 24 animali che non aspettano se tu sei stato fermo tre mesi”.