fbpx
Ottobre21 , 2021

Moreirense vs Arouca: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Fresco di un’umile sconfitta per 5-0 per mano del Porto, a caccia di titolo, il Moreirense accoglie oggi, sabato 25 settembre, l’Arouca al Parque de Jogos Comendador Joaquim de Almeida Freitas. Gli ospiti, nel frattempo, hanno conquistato un punto sudato contro il Vitoria de Guimaraes l’ultima volta e cercheranno di sfruttare gli aspetti positivi di quella prestazione. Il calcio di inizio di Moreirense vs Arouca è previsto alle 16:30.

Prepartita Moreirense vs Arouca: a che punto sono le due squadre?

Moreirense

Moreirense continua ad aspettare la prima vittoria della nuova stagione di Primeira Liga dopo aver subito una pesante sconfitta per 5-0 contro il Porto all’Estadio do Dragao domenica scorsa. In una prestazione di squadra assolutamente dominante, Medhi Taremi e Luis Diaz hanno segnato due gol per portare i Dragoes in un comodo vantaggio di quattro gol prima che Pepe scendesse dalla panchina per mettere la ciliegina sulla torta con un gol al 77′. Con tre punti in sei partite, la squadra di Joao Henriques è attualmente 15esima nella classifica della Primeira Liga, a pari punti con le ultime tre squadre, e questo è dovuto alle loro lotte difensive poiché devono ancora mantenere la porta inviolata e hanno concesso il la maggior parte dei gol nella divisione finora con 15. Mentre Os Verdes e Brancos affrontano il fine settimana con l’unico obiettivo di raccogliere la prima vittoria stagionale, si scontrano con una squadra avversaria imbattuta in tre degli ultimi quattro incontri tra le due squadre.

Arouca

L’Arouca, d’altra parte, ha fatto due partite senza sconfitte l’ultima volta quando ha rimontato da due gol per salvare un pareggio per 2-2 contro il Vitoria de Guimaraes. In una sfida avvincente all’Estadio Municipal de Arouca, Ricardo Quaresma e Tiago Silva hanno segnato due gol per gli Os Vimaranenses, ma Oday Dabagh ne ha tirato indietro uno al 75′ prima che Pite pareggiasse con quello che è stato l’ultimo calcio della partita. Questo è stato il secondo 2-2 consecutivo per gli Arouquenses, anche loro coinvolti in una parte del bottino contro il Maritimo quando si sono incontrati all’Estadio do Maritimo lunedì scorso. La squadra neopromossa affronta la partita di sabato senza vittorie in cinque delle prime sei partite finora disputate, con una vittoria per 2-1 sul Famalicao il 20 agosto come unica eccezione.


Tutte le partite di Premier League

Ultime Notizie

Moreirense scenderà in campo senza i servizi del centrocampista brasiliano Jefferson Galego, che si è infortunato nella prima partita di campionato contro il Benfica ad agosto. Il collega centrocampista Nikola Jambor continuerà ad aspettare il suo debutto mentre si sta attualmente riprendendo da un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi da gennaio. Ibrahima Camara ha ottenuto la sua prima apparizione da titolare da Henriques contro il Porto l’ultima volta, ma, dopo non essere riuscito a impressionare, il 22enne potrebbe lasciare il posto a Filipe Soares, che cercherà di tornare all’ovile per la sua sesta partita da titolare stagione. Nel frattempo, Arouca non potrà chiamare Sema Velazquez dopo che il difensore venezuelano ha subito un infortunio al tendine d’Achille mentre era in nazionale contro l’Argentina. Al tavolo degli infortuni del club si è unito il duo di centrocampo formato da Moses Yaw e Antony Santos, che sono stati esclusi rispettivamente per lesioni al ginocchio e all’inguine. Pite ha ottenuto un pareggio all’ultimo respiro per gli Arouquenses dopo essere entrato come sostituto, e considerando la sua serie di ottime prestazioni dalla panchina, il 27enne potrebbe essere ricompensato con la sua prima partenza della stagione questo fine settimana.

Probabili formazioni Moreirense vs Arouca

Moreirense
Pasinato; Jorge, Vitoria, Rosic; Ramos, Pacheco, Soares, Conte; Santos, Martins, Luis

Arouca
Castro; Thales, Ba, Basso, Quaresma; Valderrama, Pite, Moreira; Bukia, Araujo, Silva

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20