― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipMotherwell-Kilmarnock - probabili formazioni

Motherwell-Kilmarnock – probabili formazioni

Due delle squadre imbattute della Scottish Premiership si incontreranno sabato 26 agosto: il Motherwell ospiterà il Kilmarnock nell’ultimo incontro.

I padroni di casa devono tornare da una sconfitta nell’ultima uscita in Scottish League Cup, mentre il Kilmarnock è reduce dal ko contro il Celtic. Il calcio di inizio di Motherwell-Kilmarnock è previsto alle 16

Anteprima della partita Motherwell-Kilmarnock a che punto sono le due squadre

Motherwell

Il Motherwell ha iniziato la campagna con un pareggio contro il Dundee, ma ha poi sconfitto l’Hibernian per continuare il suo inizio di campagna da imbattuto.

Gli Steelmen punteranno a dare seguito a questo risultato per continuare ad avanzare nella divisione, con una vittoria che potrebbe potenzialmente portarli in testa al campionato a seconda degli altri risultati.

Tuttavia, Stuart Kettlewell dovrà vedere una prestazione migliore da parte dei suoi uomini rispetto a quella fornita lo scorso fine settimana, quando sono stati eliminati dalla Scottish League Cup.

Il Motherwell ha subito un gol al nono minuto con Caolan Boyd-Munce e non è riuscito a reagire per tutta la partita, riuscendo a fare un solo tiro in porta.

Sebbene il risultato sia stato frustrante, gli Steelmen hanno ora la possibilità di reagire immediatamente alla sconfitta contro una squadra con cui sono a pari punti in classifica.

Kilmarnock

Tuttavia, gli ospiti si dimostreranno un avversario ostico in questo incontro, considerando la serie di imbattibilità di cui godono attualmente, non avendo perso nelle loro precedenti quattro partite.

Il Kilmarnock ha già affrontato diversi incontri difficili in questa stagione, ma ha dimostrato di non avere problemi a ribaltare i pronostici sconfiggendo i Rangers nella giornata inaugurale della campagna.

Il Killie ha dimostrato ancora una volta la sua resistenza lo scorso fine settimana in Scottish League Cup, quando ha eliminato il Celtic con una vittoria per 1-0 grazie a un gol di Marley Watkins.

Il fatto che il Kilmarnock abbia già sconfitto entrambe le rivali dell’Old Firm in questa stagione avrà fornito alla squadra un’iniezione di fiducia, in particolare dopo aver mantenuto un bilancio pulito contro entrambe.

Derek McInnes ha impostato la sua squadra in modo da essere difficile da abbattere, come dimostra il fatto che ha tre clean sheet di fila, che potrebbero rivelarsi importanti questo fine settimana.

Notizie dalle squadre

Il Motherwell sarà privo di Mika Biereth questo fine settimana e per il prossimo futuro, a causa dell’infortunio alla caviglia subito lo scorso fine settimana nella sconfitta contro il St Mirren.

Il giocatore si aggiunge a Calum Butcher, che salterà anche questa partita per la riabilitazione da un problema alla coscia.

Watkins sarà in prima linea per gli ospiti e punta a continuare le sue impressionanti prestazioni per il Kilmarnock questo fine settimana.

Considerando la recente vittoria contro il Celtic, è improbabile che vengano apportate molte modifiche alla formazione iniziale del Killie, in particolare alla struttura difensiva.

Probabili formazioni Motherwell-Kilmarnock

Possibile formazione iniziale del Motherwell:
Kelly; McGinn, Mugabi, Casey; O’Donnell, Slattery, Miller, Spittal, Souare; Wilkinson, Bair

Kilmarnock possibile formazione titolare:
Dennis; Mayo, Deas, Findlay; Armstrong, Lyons, Watson, Magennis, Ndaba; Kennedy, Watkins