― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMotoGP ad Austin: in pista anche le celebrità

MotoGP ad Austin: in pista anche le celebrità

Il mondo dei motori affascina un po’ tutti: il brivido della velocità, del sorpasso e del rombo dei motori è irresistibile. Anche le celebrità, attori, cantanti, divi di Hollywood, seguono con grande passione i piloti che scendono in pista. La MotoGP di Austin, oltre ad essere stata una gara entusiasmante, si è rivelata anche una passerella per le celeb.


GP Austin, Moto3: Guevara vince in mezzo al casino


MotoGP ad Austin: chi erano le celebrità in pista?

Resistere al fascino delle due ruote è praticamente impossibile. La velocità dei piloti e lo spettacolo che scendendo in pista mettono in atto, cattura prima o poi tutti quanti. Tra gli appassionati di sport, molto spesso ci sono anche le celebrità. VIP che non è assolutamente difficile trovare ai vari Gran Premi che si tengono in tutto il mondo. Sotto questo punto di vista, una delle gare più attrattive del calendario, è sicuramente il GP di Austin che si è corso domenica 3 ottobre. Mentre i vari team si preparavano a scendere in pista e gareggiare, nei box si aggiravano varie celebrità che tra un selfie e l’altro con i piloti, hanno avuto l’onore di entrare nel cuore pulsante della competizione. Greg Minaar, star della mountain bike e Orlando Bloom, i due personaggi che più si sono fatti notare per la loro simpatia e passione di cui hanno parlato con i piloti. La stella del cinema internazionale, ha seguito la preparazione e poi la gara con gli occhi di un vero fan dello sport. Inoltre era presente anche Kevin Schwantz, ex pilota motociclistico e presenza fissa quando si corre ad Austin. Insomma il GP delle Americhe, oltre ad essere stato ricco di emozioni, ha visto sfilare anche molti divi.