― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMoussa Dembèlè: l'arma in più di Simeone

Moussa Dembèlè: l’arma in più di Simeone

Moussa Dembèlè potrebbe essere l’arma in più per Diego Simeone. L’attaccante francese dell’Atletico Madrid, nella gara contro il Getafe ha dimostrato di poter giocare un ruolo fondamentale nella corsa al titolo.

Moussa Dembèlè: il francese è la chiave tattica per vincere il titolo?

La gara di campionato tra Altletico Madrid e Getafe si è conclusa in parità. La squadra di Simeone, ha provato a conquistare i tre punti per mantenere lontani Real Madrid e Barcellona. Il pareggio però rende la classifica più corta, nonostante l’Atletico resti saldamente in prima posizione.

City-Monchengladbach: probabili formazioni

I ragazzi di Simeone avrebbero meritato la vittoria per quanto fatto vedere. Tante occasioni create, respinte dalla grande prestazione del portiere Soria. Portiere che ha impedito a Moussa Demebèlè di trovare il gol del vantaggio nel finale di gara. L’attaccante francese, impiegato poco dall’allenatore argentino, ha dimostrato di poter essere un giocatore importante per puntare alla conquista del campionato. Solo 26 i minuti giocati dall’ex Lione, arrivato in estate tramite prestito oneroso per 1,5 milioni di euro. La prestazione del francese però sembra aver convinto anche i più scettici delle reali potenzialità e capacità dell’attaccante. Tanti i duelli vinti nella fase finale della gara e un ottimo dialogo con Luis Suarez. L’uruguaiano sembrava essere più libero di attaccare gli spazi creati dall’ex Lione, rivelatosi un’arma tattica in più.

Il prezzo del riscatto è fissato a 33,5 milioni di euro. Il finale di stagione potrebbe regalare un nuovo eroe ai tifosi dell’Atletico Madrid. Simeone dovrà contare anche sulla capacità offensiva del francese per evitare di perdere un campionato dominato dalla prima giornata che rischia di risentire del ritorno di Real Madrid e Barcellona.

Sito ufficiale LaLiga