― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeAltri SportMuore suicida l'ex campionessa di pattinaggio artistico Ekaterina Alexandrovskaja

Muore suicida l’ex campionessa di pattinaggio artistico Ekaterina Alexandrovskaja

Tragedia nel mondo del pattinaggio artistico. L’ex campionessa australiana di origine russa, Ekaterina Alexandrovskaja, si è suicidata a 20 anni lanciandosi dalla finestra la scorsa notte. Secondo quanto si apprende dal Sun, la giovane donna avrebbe lasciato un messaggio d’addio prima del terribile gesto.

Devastato dal dolore il suo compagno di pattinaggio, Harley Windosor, che sul profilo Instagram ha scritto: “L’intesa che avevamo raggiunto durante la nostra collaborazione è qualcosa che non potrò mai dimenticare e che mi terrà sempre vicina al cuore”.

Chi era Ekaterina Alexandrovskaja

Nata a Mosca il 1 gennaio 2000, diventa nel 2017 cittadina australiana potendo cosi partecipare alle principali competizioni sportive. L’apice della sua carriera sono stati i giochi olimpici del 2018, chiusi al 18esimo posto in coppia con Harley Windsor. Ai Mondiali, invece, si classifica due volte al 16esimo posto. Vince la medaglia d’oro ai campionati juniores di pattinaggio artistico nel 2017.