― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMuriqi sempre a segno con il Kosovo, ma alla Lazio...

Muriqi sempre a segno con il Kosovo, ma alla Lazio…

In questo momento la Serie A è ferma temporaneamente a causa delle gare per le qualificazioni mondiali. Anche il Kosovo è sceso in campo contro la Georgia, giovedì 2 settembre, e ha vinto la partita grazie a Muriqi che va sempre a segno con la sua Nazionale. Il giocatore però, ancora non convince alla Lazio.


Mandorlini si esprime su Mattia Zaccagni


Muriqi sempre a segno in Nazionale… e con la Lazio?

Con il suo Kosovo, giovedì sera, ha segnato di testa facendo vincere la propria squadra contro la Nazionale della Georgia. Vedat Muriqi è davvero forte quando indossa la maglia del proprio Paese ma non si può dire lo stesso quando veste quella biancoceleste. Il giocatore, arrivato a Roma durante la scorsa sessione di mercato, non ha ancora convinto il popolo laziale. Con Simone Inzaghi, è stato davvero poco incisivo, tanto che durante la sua prima stagione con la Lazio, ha segnato solamente due gol. La società si aspettava prestazioni migliori e anche più incisività sul terreno di gioco. Durante il ritiro ad Auronzo di Cadore, Sarri ha spesso testato il giocatore e più volte lo ha messo alla prova. Ora è compito di Muriqi dimostrare al mister il proprio valore e cercare di ritagliarsi un posto importante in campo. Al termine della partita contro la Georgia, il giocatore kosovaro ha espresso il proprio pensiero in merito al gioco del mister: “Sarri è uno dei dieci migliori allenatore al mondo. Il suo gioco è diverso: più possesso palla e mai lanci lunghi”.