― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMusacchio: è lui il difensore scelto dalla Lazio

Musacchio: è lui il difensore scelto dalla Lazio

In questa finestra di mercato di riparazione, il profilo che cerca la Lazio è un difensore. Un difensore che vada a sostituire Luiz Felipe al momento infortunato e che che rinforzi le retrovie biancocelesti. Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Sōkratīs che è ora ufficialmente approdato all’Olympiacos. Sembra però che i biancocelesti abbiano trovato chi fa al caso loro: Mateo Musacchio.


Sōkratīs: il difensore che piace alla Lazio


Musacchio, la Lazio ha trovato il suo difensore?

Sembra proprio di sì. Mateo Musacchio difensore classe 1990, pare sia il profilo che fa al caso della Lazio. Nelle ultime ore la società biancoceleste ha accelerato la trattativa con il Milan per portare a Roma il giocatore. Un colpo che in pochi si aspettavano perchè nei giorni scorsi a Formello erano circolati diversi nomi ma mai il suo. Il giocatore argentino indossa la maglia del Milan dal 2017 e ha il contratto in scadenza nel 2022, contratto che potrebbe rescindere già nelle prossime ore. Musacchio infatti sarebbe entusiasta di poter entrare a far parte della squadra di Inzaghi che avrebbe un uomo in più (finalmente), in difesa.

Secondo quando riportato da Gianlucadimarzio.com, il club rossonero chiederebbe 2,5 milioni per il suo cartellino mentre la Lazio vorrebbe portarlo via da Milano a zero. Il DS Igli Tare dovrebbe comunque riuscire a definire tutti i dettagli della trattativa in tempi brevi. Musacchio dal canto proprio vorrebbe un accordo triennale con il club biancoceleste. Si attendono ulteriori sviluppi ma la sensazione è che a breve arriverà la fumata bianca e il difensore entrerà a far parte della rosa capitolina.