Nadal-Berrettini streaming tv
Nadal-Berrettini streaming tv: Credit on Twitter

Nadal-Berrettini streaming tv –

A partire da domani sera scattano le semifinali dello US Open. Per le 22 è in programma il primo confronto tra Grigor Dimitrov e Danil Medvedev.

Il primo viene dalla convincente vittoria su Federer, mentre il secondo – favorito – lamenta qualche problema fisico di troppo.

A seguire invece sarà il turno della super sfida per i nostri colori tra il fenomeno Rafael Nadal e Matteo Berrettini.

Ovviamente abbiamo ancora negli occhi la memorabile impresa del tennista romano contro Monfils, il che l’ha reso il secondo italiano di sempre a raggiungere la semifinale a New York, 42 anni dopo Corrado Barazzutti.

Il timore è quello che si ripresenti un Wimbledon bis: in quell’occasione Matteo fu inerme dinanzi a Roger Federer.

Rispetto allo Slam a Church Road il n.25 al mondo ha acquisito maggiori certezze, ma l’avversario pare una chimera quasi insormontabile.

Il maiorchino infatti viaggia o gonfie vele verso lo Slam numero 19 della sua carriera. Quest’anno a Flushing Meadows ha concesso un solo set negli ottavi contro Cilic, giocando con la solita autorevolezza e grinta agonistica.

Il n.2 delle classifiche mondiali parte stra favorito, ma Berrettini avrà la possibilità di giocarsi le sue carte non avendo nulla da perdere.

L’appuntamento è fissato per domani alle ore 24:00 circa (ora italiana)

Nadal-Berrettini streaming tv: dove guardare la partita in tv –

La semifinale tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal sarà visibile in tv sul canale Eurosport 1, sulla piattaforma satellitare Sky. Sarà presente anche un folto pre-partita con un’analisi completa sui due tennisti. Nel post-incontro commenti a caldo su quanto accaduto con opinionisti ed esperti del settore.

Nadal-Berrettini streaming tv: dove guardare la partita in streaming –

Il penultimo atto dello US Open sarà visibile in streaming su Eurosport Player e DAZN.

Ricordiamo inoltre che è sconsigliato usufruire di canali illegali per seguire la partita. In tal caso andate incontro ad elevate sanzioni.

Il tabellone maschile dello US Open 2019

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.