Nadal-Medvedev streaming tv
Nadal-Medvedev streaming tv: Foto via Twitter @usopen2019

Nadal-Medvedev streaming tv: dove guardare la finale dello US Open –

Domani alle ore 22 circa italiane cala il sipario sullo US Open 2019.

All’Arthur Ashe Stadium di New York a contendersi il titolo dello Slam conclusivo della stagione saranno Rafael Nadal e Danil Medvedev.

Lo spagnolo giunge a questa finale grazie ad un filotto quasi perfetto: unico set perso nell’arco del torneo quello contro Cilic negli ottavi di finale.

Ieri ha risolto tutto sommato facilmente la pratica Matteo Berrettini, con l’azzurro che era arrivato alle semifinali tra lo stupore generale, dando nuova linfa al pubblico italiano dopo anni difficili.

Per il maiorchino si tratta delle 27esima finale Slam, la quinta a New York e la terza stagionale. 1-1 il computo in questa stagione, con successo a Parigi e sconfitta a Melbourne.

Per lui l’occasione di avvicinare sempre più i 20 Slam targati Roger Federer. In caso di successo a Flushing Meadows per il n.2 al mondo sarà il major n.19, il quarto sul cemento a stelle e strisce.

Domani dall’altro lato della rete troverà Danil Medvedev. Il russo viene da una grande stagione estiva, culminata con le finali a Washington e Montreal e il titolo a Cincinnati.

Proprio nella finale del Masters 1000 canadese fu sconfitto da Nadal, che gli concesse appena 3 giochi.

Con la vittoria di ieri in semifinale contro Dimitrov ha conquistato la prima finale Slam in carriera, a coronamento di un 2019 ad alti livelli.

Da lunedì sarà anche n.4 al mondo, a discapito di Dominic Thiem.

Per la finale l’unica pecca potrà essere rappresentata dai problemi fisici che l’hanno accompagnato per tutto l’arco del torneo, oltre che dal naturale gap tecnico-tattico che c’è con il fenomeno di Manacor.

Nadal-Medvedev streaming tv: dove guardare la finale in tv –

La finale tra Danil Medvedev e Rafael Nadal sarà visibile in tv sul canale Eurosport 1, sulla piattaforma satellitare Sky. Sarà presente anche un folto pre-partita con un’analisi completa sui due tennisti. Nel post-incontro commenti a caldo su quanto accaduto con opinionisti ed esperti del settore.

Nadal-Medvedev streaming tv: dove guardare la semifinale in streaming –

L’atto conclusivo dello US Open sarà visibile in streaming su Eurosport Player e DAZN.

Ricordiamo inoltre che è sconsigliato usufruire di canali illegali per seguire la partita. In tal caso andate incontro ad elevate sanzioni.

Il tabellone maschile dello US Open 2019

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.