― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioCalciomercatoNainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia conoscenza. Dopo aver chiuso la sua ultima esperienza all’Anversa, l’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, pare sia tentato dal ritorno in Serie A, dove ci sarebbe il Monza sulle sue tracce.

NAINGGOLAN INGGOLAN TENTATO DAL RITORNO IN SERIE A:CONTATTI CON IL MONZA?

L’ interesse del club brianzolo nei confronti del 31enne belga è, al momento, l’unico e quello più concreto. Dopo essersi tirato fuori dalle sabbie mobili della classifica, adesso il Monza vuole ottenere la salvezza in anticipo e magari, chissà, posizionarsi addirittura nella parte sinistra. In questa ottica, quindi, sono previsti ulteriori investimenti nel mercato invernale rivolti all’inserimento di giocatori di esperienza e qualità. C’è la necessità di intervenire a centrocampo, dove l’infortunio di Sensi ha lasciato un vuoto che i biancorossi vorrebbero colmare con un nome di grido che risponde proprio all’identikit dell’ex Roma. Un’ idea pronta diventare realtà soprattutto se il giocatore accetta di ridurre le richieste economiche. Si attendono novità nei prossimi giorni.

NAINGGOLAN CONFERMA L’INTERESSE DEL MONZA

Sulla questione il diretto interessato ha ribadito l’esistenza del corteggiamento del Monza nei suoi riguardi: “Hoincontrato in Qatar l’ad del Monza, Adriano Galliani.Mi ha detto ‘se vuoi giocare e vuoi prendere pochi soldi, richiamami. Non puoi fermarti, una soluzione si trova”.”Io mi sento ancora bene”.

aRanocchia e il Monza si dicono addio