Nairo Quintana
Tappa e maglia per il colombiano

Tanto spaventata ma per fortuna nessuna conseguenza grave per il ciclista colombiano dell’ Arkea e vincitore del Giro d’Italia 2014, Nairo Quintana, investito da un’ auto questo pomeriggio durante una sessione di allenamento in patria.

Il corridore è stato immediatamente soccorso e trasportato dalla Polizia in ospedale dove è stato sottoposto agli esami del caso che non hanno evidenziato lesioni significative ma soltanto qualche abrasione.

Il manager ha dichiarato: “Pare, e speriamo sia cosi, che non sia nulla di grave. Però ha preso una bella botta al ginocchio sinistro e in ospedale hanno dovuto sottoporlo a radiografie. Sta facendo un test in salita ed era a tutta. Un’ auto lo ha centrato con lo specchietto ed è finito a terra”.

Quintana ba raccontato cosi l’incidente: “Ho qualche abrasione, ho preso un colpo al ginocchio destro, la coscia sinistra e il gomito sinitro, la parte che ha colpito lo specchietto retrovisore dell’automobile che mi ha investito. Ora sono in attesa di fare degli essmi per escluders lesioni che potrebbe intaccare la mia preparazione e i miei impegni. Daremo altri aggiornamenti piu avanti”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20