fbpx
Ottobre21 , 2021

Namibia vs Senegal: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Dopo essersi incontrati sabato, Namibia e Senegal si sfideranno di nuovo martedì 12 ottobre nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022. Il Senegal ha ottenuto una vittoria per 4-1 in casa in quell’incontro per allungare il suo inizio perfetto nel gruppo, mentre i suoi padroni di casa ora si trovano a quattro punti in tre partite. Il calcio di inizio di Namibia vs Senegal è previsto alle 15 ore italiana.

Prepartita Namibia vs Senegal: a che punto sono le due squadre?

Namibia

Nella partita di apertura della campagna di qualificazione a settembre, la Namibia ha ospitato il Congo e un autogol di Charles Hambira ha costretto a una parte del bottino dopo aver portato la propria nazione in vantaggio nel primo tempo. La squadra di Bobby Samaria ha poi messo la sua prima vittoria sul tabellone quando ha affrontato il Togo, con Elmo Kambindu che li ha portati a una vittoria per 1-0 in trasferta. Tuttavia, non sono stati in grado di continuare una corsa positiva quando hanno affrontato il Senegal l’ultima volta, poiché il gol nel secondo tempo di Joslin Kamatuka non è stato altro che una consolazione in una sconfitta per 4-1. Con gli avversari di martedì seduti con cinque punti di vantaggio in più, e con una sola squadra che avanza dal girone, la Namibia vedrà come cruciale ottenere una rivincita sul Senegal e colmare il divario a due punti in vista delle ultime due partite di qualificazione. I Brave Warriors devono affrontare un’altra dura prova, poiché i visitatori cercheranno di preservare il loro record perfetto.

Senegal

Dopo essere tornato all’azione globale con un’apparizione alla Coppa del Mondo 2018, il Senegal ha iniziato la campagna di qualificazione per il torneo del prossimo anno con una vittoria, dato che Sadio Mane e Abdou Diallo li hanno licenziati per una comoda vittoria casalinga per 2-0 sul Togo. I Lions de la Teranga hanno ottenuto due vittorie su due quando si sono recati in Congo, mentre Boulaye Dia, Ismaila Sarr e Mane sono andati a segno in una convincente vittoria per 3-1 in trasferta. Questo li ha visti incontrare la Namibia in casa sulla scia di vittorie consecutive, e gli uomini di Aliou Cisse hanno continuato il loro inizio perfetto con un’altra vittoria dominante, mentre Idrissa Gueye, Famara Diedhiou, Mane e Keita Balde hanno trovato la rete per condannare i Brave Warriors a un 4 -1 sconfitta. Con una forte possibilità di raggiungere una seconda Coppa del Mondo consecutiva, il Senegal cercherà di mantenere la propria intensità e di ottenere un’altra vittoria per assicurarsi di consolidare la propria posizione in vetta al girone martedì.


Tutte le partite di qualificazione ai mondiali in Qatar

Ultime notizie

La Namibia è senza il difensore dei Blackburn Rovers Ryan Nyambe, che si è ritirato dalla squadra dopo aver subito una commozione cerebrale mentre giocava per la squadra inglese. Joslin Kamatuka spingerà per un posto da titolare dopo essere uscito dalla panchina per segnare nella partita d’andata l’ultima volta. Il Senegal vanta una rosa di qualità, con la stella del Liverpool Sadio Mane in testa, dopo aver vinto la Premier League e la Champions League con i Reds negli ultimi anni. Più indietro, l’anchorman del Paris Saint-Germain Idrissa Gueye giocherà un ruolo chiave nella sala macchine, mentre il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly sarà al comando della linea difensiva. L’entusiasmante ala del Watford Ismaila Sarr dovrebbe mantenere il suo posto in prima linea, anche se deve affrontare la concorrenza di giocatori del calibro di Keita Balde, che ha segnato dalla panchina l’ultima volta. Mentre Seny Dieng ha impressionato per i Queens Park Rangers nelle ultime due stagioni, il portiere del Chelsea Edouard Mendy continuerà a prendere i guanti, dopo aver vinto la Champions League con la squadra di Thomas Tuchel la scorsa stagione.

Probabili formazioni Namibia vs Senegal

Namibia
Kazapua; Kamberipa, Gebhardt, Hambira, Hanamub; Limbondi, Katjiteo, Haoseb, Hotto; Kambindu, Kamatuka

Senegal
Mendy; Mbaye, Diallo, Koulibaly, Toure; P Sarr, Gueye; Mane, I Sarr; Diedhiou, Dia

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20