Napoli - Atalanta

Napoli-Atalanta è la partita che da il via alla quarta giornata della Serie A Tim. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 17 ottobre, con la partita che avrà luogo nello stadio San Paolo di Napoli

Napoli-Atalanta: come arrivano le squadre

Il Napoli di Gattuso torna in campo dopo la partita vinta per sei reti a zero contro il Genoa. In settimana dovrebbe essere resa nota la sentenza che chiarirà la questione in merito alla partita contro la Juventus.

Leggi anche: Spadafora su Juve-Napoli: “Troppi errori, ma il campionato non si ferma”

La squadra di Gattuso, ha trascorso le ultime due settimane a Castel Volturno, come previsto dal protocollo. Non sono emersi nuovi positivi e la partita con l’Atalanta sembra non essere a rischio.

Rino Gattuso dovrebbe riproporre il suo 4-3-3 classico. In attacco spazio ad Osimhen dal primo minuto con Mertens e Lozano a supporto. L’attaccante nigeriano cerca il suo primo gol nel nostro campionato.

Atalanta: mantenere la vetta

La squadra di Gasperini è partita alla grande segnando 13 gol in tre partite. Occupa il primo posto in classifica con 9 punti. Una vittoria potrebbe avviare una mini fuga per la Dea.

La formazione vedrà in campo tutti i tenori della Dea, con il Papu Gomez a supporto di Muriel e Zapata. Tornano tra i convocati Miranchuk ma sopratutto Josip Ilicic. Lo sloveno è alla sua prima convocazione dopo aver attraversato un periodo abbastanza complicato. La sua ultima gara ufficiale risale alla partita giocata contro la Juventus l’11 luglio.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka, Fabiàn Ruiz; Mertens, Osimhen, Lozano

ATALANTA (3-4-2-1) Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Hateboer; Gomez, Muriel; Zapata D.

Napoli-Atalanta: dove vederla

Potrete seguire il match tra Napoli e Atalanta, in programma per le ore 15.00 di sabato 17 ottobre, sulla piattaforma Sky sul canale SKY SPORT SERIE A HD tramite decoder o tablet/smartphone tramite l’app Sky Go.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20