fbpx
Novembre27 , 2021

Napoli-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Related

Chelsea vs Manchester United: pronostico e possibili formazioni

Il Manchester United, forte della notizia dell'imminente nomina di...

Sampdoria-Verona- 3-1: i Blucerchiati fermano gli Scaligeri

Oggi 27 Novembre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Man City-West Ham: pronostico e possibili formazioni

Fresco di un'entusiasmante vittoria in Champions League contro il...

Nicolò Bulega in Supersport: una prima da “shock”

Nicolò Bulega ha chiuso il capitolo Moto2 per aprire...

12esima giornata Eurolega 2021/22: Milano non sa più vincere

Terza sconfitta consecutiva per l'Olimpia Milano.che, dopo le due...

Share

Napoli-Cagliari è in programma per domenica 2 maggio 2021. La gara sarà valevole per la 34 giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 direttamente dal Diego Armando Maradona di Napoli.

Napoli-Cagliari: come arrivano le squadre?

Il Napoli arriva dalla trasferta contro il Torino vinta per 2-0. Sono nove le vittorie della formazione partenopea nelle ultime dodici giornate di campionato. La vittoria ottenuta contro i granata, ha permesso alla squadra di Gattuso di spodestare Juventus e Milan e di conquistare il terzo posto in classifica alle spalle dell’Atalanta. Il tecnico sembra inoltre aver ritrovato Osimhen, nuovamente a segno in campionato dopo il digiuno contro l’Inter. Il Napoli sta attraversando un ottimo momento di forma ed ora la possibilità di conquistare un posto in Champions League è tutta nelle sue mani. Nonostante questo, Gattuso è già pronto a dire addio al termine della stagione.

Il Cagliari è reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro la Roma. La formazione di Leonardo Semplici è in piena lotta salvezza. Il club sardo è a quota 31 punti in classifica, a pari merito con il Benevento che occupa la 18a posizione. Il Cagliari però arriva da tre vittorie consecutive maturate contro Parma, Udinese e Roma appunto. Vittorie che hanno ridato vigore alla squadra sarda che sembrava essere destinata alla retrocessione in Serie B. Sembra essersi ritrovato anche Joao Pedro, in gol nelle ultime due giornate di campionato ed a quota 15 centri in campionato. Il brasiliano farà coppia con Pavoletti (ex della gara) per la trasferta campana che potrebbe significare molto in chiave salvezza.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen ALL. Gennaro Gattuso

CAGLIARI (3-5-2) Vicario; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Zappa; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti ALL. Leonardo Semplici

Dove vederla

Potrete seguire Napoli-Cagliari sui canali Sky Calcio HD della piattaforma Sky.

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20