― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie A-Napoli-Fiorentina: formazioni e dove vederla

-Napoli-Fiorentina: formazioni e dove vederla

Domenica 10 Aprile 2022 nello Stadio Diego Armando Maradona alle ore 15:00 si disputerà la partita Napoli-Fiorentina valida per la 32 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con la Lazio, hanno perso con il Milan e hanno vinto con il Verona, l’Udinese e l’Atalanta. Gli ospiti hanno perso con il Sassuolo, hanno pareggiato con il Verona e hanno vinto con il Bologna. Hanno poi pareggiato l’Inter e hanno vinto con l’Empoli. Nella classifica di Serie A i partenopei si trovano al primo posto con il Milan a 66 punti, anche se i rossoneri devono ancora affrontare il Bologna, mentre invece la Fiorentina si trova all’ottavo posto con 50 punti.


Verona Genoa 1-0: Simeone decide il match del Bentegodi


Napoli-Fiorentina: probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus, Fabian Ruiz, Lobotka, Politano, Mertens, Elmas, Petagna. Allenatore: Spalletti.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Terzic, Maleh, Pulgar, Castrovilli, Ikoné, Piatek, Saponara. Allenatore: Italiano.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Napoli è dato a 1,75, il pareggio è dato a 3,80 mentre la quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 4,50. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre tre volte ha vinto il Napoli e due la Fiorentina e non si sono registrati quindi pareggi. Il miglior marcatore del Napoli è Osimhen con 11 gol in 20 presenze, e Lorenzo Insigne con 8 gol in 25 partite. Il Napoli ha tutti i motivi per conquistare una nuova vittoria per continuare a sognare lo scudetto, mentre la Fiorentina deve continuare la sua striscia positiva per chiudere degnamente una stagione difficile. I Viola hanno mostrato una squadra in crescita e se le motivazioni punteranno ad essere protagonisti nella prossima stagione potranno essere la sorpresa della Serie A. Il Napoli sarà un test importante per capire a che punto la squadra della Fiorentina si trova.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile sul canale Dazn che detiene tutti i diritti del Campionato di Serie A, e sarà visibile sui principali dispositivi tecnologici come Smartphone, Pc e Tablet e infine Smart Tv.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA