Napoli-Genoa è il match in programma per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 27 settembre dallo stadio San Paolo di Napoli.

Padroni di casa che cercano la seconda vittoria consecutiva in vista della partita di settimana prossima contro la Juventus. La prima gara di campionato è terminata con una vittoria per gli uomini di Gattuso contro il Parma di Liverani. Decisive le reti di Mertens ed Insigne nella seconda frazione di gioco.Potrebbe partire dal primo minuto Osimenh che tanto bene ha fatto contro il Parma. Probabile turno di riposo per Mertens. Confermato Insigne sulla sinistra.

Il Genoa ha iniziato nel migliore dei modi il campionato.Quattro reti al Crotone e tre punti importanti in chiave salvezza contro quella che potrebbe essere una diretta concorrente. Genoa che è in trattativa per riportare in Serie A Mario Balotelli dopo la non splendida parentesi con il Brescia nella scorsa stagione. In attacco, Maran dovrebbe riconfermare Pandev con Pjaca che insidia Destro per un posto da titolare.In forte dubbio la presenza di Criscito che come dichiarato dal tecnico è in ritardo di condizione e non al meglio dellla forma.

Napoli-Genoa:probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hisaj; Ruiz, Demme, Zielinski; Politano,Osimenh, Insigne

GENOA (3-4-1-2) Perin; Biraschi,Zapata,Goldaniga; Zappacosta, Badelj,Lerager,Ghiglione;Zjaic;Pandev,Destro

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20