Napoli-Granada è in programma per giovedì 25 febbraio 2021. Il match sarà valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. L’andata ha visto trionfare la squadra spagnola per 2-0 grazie alle reti di Herrera e Kenedy. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:55 dal Diego Armando Maradona di Napoli.
Napoli-Granada: come arrivano le squadre?
Il Napoli è reduce dalla sconfitta in campionato per 4-2 contro l’Atalanta. Per la squadra partenopea, complice i tanti infortuni, non è un momento positivo. Solo una vittoria nelle ultime 4 partite dove la difesa ha concesso 8 gol. Gattuso però ha ricevuto la conferma fino al termine della stagione dal presidente De Laurentiis dopo la vittoria contro la Juventus. Il Napoli dovrà recuperare le due reti di svantaggio accumulate nella gara di andata. Sarà necessario vincere con 3 gol di scarto per qualificarsi agli ottavi di finale dell’Europa League. Importante sarà anche non subire reti che complicherebbe il passaggio del turno.
Atalanta, chiaro segnale al Real Madrid: Napoli steso 4-2
Il Granada ha perso la gara di campionato contro l’Huesca. Gli spagnoli però arrivano a giocarsi la partita forti delle due reti di vantaggio con le quali hanno vinto la gara di andata. Si prospetta dunque una partita di attesa per la squadra allenata da Martinez che proverà a colpire il Napoli in contropiede, come successo la settimana scorsa in occasione della seconda rete di Kenedy.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne, Petagna
GRANADA (4-3-3) Silva; Foulquier, Duarte, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons, Montoro; Kenedy, Molina, Machis
Dove vederla
Potrete seguire Napoli-Granada tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.
Sito ufficiale UEFA.com