― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioNapoli-Insigne: il giocatore discuterà il rinnovo dopo l'europeo

Napoli-Insigne: il giocatore discuterà il rinnovo dopo l’europeo

Il Napoli dovrà discutere del rinnovo di Lorenzo Insigne dopo la fine del campionato europeo. Il giocatore napoletano, ha il contratto in scadenza nel 2022.

Tonali: il Milan chiede la riduzione dell’ingaggio

Napoli-Insigne: il rinnovo si farà?

E’ stato l’uomo chiave del Napoli di Gennaro Gattuso ed è diventato fondamentale per il gioco della nazionale italiana. Lorenzo Insigne sembra essere arrivato alla fine del suo percorso di maturazione e vuole continuare la sua avventura con la squadra campana. Le trattative per il rinnovo del giocatore, rappresentano un punto focale del calciomercato del Napoli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Insigne vorrebbe infatti un ingaggio oltre i 5 milioni di euro, legittimando la sua posizione di top player della squadra. Diversa invece l’opinione della società che, dato il momento storico, vorrebbe cercare di ridurre i costi e potrebbe chiedere una riduzione di stipendio al capitano partenopeo. La trattiva dunque si prospetta lunga e complicata con molti club pronti a sfruttare l’occasione. Secondo il quotidiano romano, Tottenham e Barcellona sarebbero interessate ad acquistare l’ala italiana offrendo un ingaggio adeguato. Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e già negli scorsi mesi, anche alcuni club italiani tra cui Milan e Inter avevano dimostrato disponibilità per un’eventuale trattativa.

I piani del Napoli

L’arrivo di Luciano Spalletti non impedirà a De Laurentiis di cedere alcuni prezzi pregiati. In attesa del rinnovo di Insigne, il predestinato a partire sembra essere Fabian Ruiz. Lo spagnolo, arrivato due stagioni fa per 30 milioni dal Betis Siviglia, potrebbe lasciare il Napoli per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Sito ufficiale Lega Serie A

Leggi anche: Roma: Smalling futuro incerto