fbpx
Novembre29 , 2021

Napoli, la situazione Milik e il sogno Osimhen

Related

Napoli superlativo annienta la Lazio

Un Napoli superlativo annienta la Lazio allo stadio Maradona....

Sassuolo-Napoli: formazioni e dove vederla

Mercoledì 1 Dicembre 2021 nello Stadio Mapei alle ore...

Fiorentina-Sampdoria: formazioni e dove vederla

Martedì 30 Novembre 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle...

Ternana-Crotone: formazioni e dove vederla

Domani 29 Novembre 2021 nello Stadio Libero Liberati si...

Newcastle United-Norwich City: pronostico e possibili formazioni

Due dei ragazzi del seminterrato della Premier League cercheranno...

Share

Il mercato del Napoli si sta accendendo progressivamente in questi giorni. Dopo aver risolto la situazione Mertens ed aver dato praticamente addio a Callejon, gli azzurri sono pronti per pensare al dopo Milik. Il polacco probabilmente dirà addio alla città partenopea non rinnovando il contratto in scadenza nel 2021.

Il numero 99 ha un sacco di estimatori in Italia e all’estero. Piace alla Juventus, come sostituito di Gonzalo Higuain, e in Inghilterra con squadre come Chelsea e Tottenham pronte ad esaudire i desideri di De Laurentiis.  55 milioni senza contropartite: è questo il prezzo dell’ex punta dell’Ajax.

Chi è Victor Osimhen, la punta voluta da mezza Europa

Il Napoli negli anni passati ci ha abituati a colpi diventati sul campo di grandissimo livello. Sul taccuino di Giuntoli il prossimo obiettivo si chiama Victor Osimeh, 21 anni, attaccante nigeriano del Lille. Il ragazzo avrebbe già detto sì alla squadra partenopea, ciò che manca è il beneplacito del presidente della squadra francese, Gerard Lopez, colui che bloccò la famosa trattativa per Pepè nella passata sessione estiva di calciomercato.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

“Forse è per non aver mantenuto quell’impegno che Lopez tende la mano al ds Giuntoli per Victor Osimhen”, scrive il Mattino riferendosi al caso Nicolas Pepè arrivato poi all’Arsenal. Cresciuto nell’Accademy di Lagos, il 21enne ha compiuto il grande salto firmando prima per il Wolsfburg e poi per i belgi del Charleroi.

Osimhen ha un sacco di club pronti a fare la “follia” di spendere 45 milioni di euro. Con il Lilla ha siglato ben 13 reti in 27 partite di Ligue 1, esordendo anche in Champions League nel match perso contro l’Ajax per 3-0.

Il Chelsea non riscatta Boga

Un altro nome nella lista degli obiettivi partenopei corrisponde a Jeremy Boga, esterno del Sassuolo che tanto ha fatto vedere in questi anni di prestito dal Chelsea. Come ha riportato Sky Sport la squadra di Londra non eserciterà il riscatto che era provvisto nel contratto di prestito con gli emiliani. Questa scelta apre nuovi scenari per il futuro dell’ivoriano.

Sky - Napoli, per giugno c'è Boga: incontro tra Sassuolo e Chelsea ...

Leggi anche -> Napoli-Callejon, vicino l’addio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20