Mercoledì 7 Settembre 2022 nello Stadio Diego Armando Maradona alle ore 21:00 si disputerà la partita Napoli-Liverpool valida per la 1 giornata della fase a gironi di Champions League.
Salisburgo-Milan: probabili formazioni e in tv
Napoli-Liverpool: probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae Kim, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Demme.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Salah, Nunez, Diaz. Allenatore: Klopp. Indisponibili: Keita, Ramsay, Thiago, Oxlade-Chamberlain.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 2,5 unito a Goal. La quota sulla vittoria del Napoli è data a 3,80, il pareggio è quotato a 3,75 mentre la quota sulla vittoria del Liverpool è data a 1,90. Nei quattro ultimi precedenti il Napoli ha vinto due volte, si è poi registrato un pareggio, ed ovviamente solo una volta il Liverpool è riuscito a vincere. I gol segnati sono stati 4 per gli azzurri, e due per la squadra Inglese. Io capocannoniere più emblematico del Napoli è stato Dries Mertens con 17 gol, e invece per il Liverpool certamente Mohamed Salah ha collezionato 34 reti. Nel 2019 infine il Liverpool ha vinto la sua sesta Champions League, mentre il Napoli non è mai riuscita a vincerla.
Dove è possibile vederla?
Il match sarà visibile su Amazon, che la trasmetterà su Amazon Prime Video: per poterla seguire in diretta TV sarà necessario scaricare sulle moderne Smart TV o sulle console di videogiochi l’app di Amazon Prime Video.
Pagina Twitter Napoli: https://twitter.com/sscnapoli?t=Wh503Nfz65ONYF0Qpwpfvw&s=09