fbpx
Novembre30 , 2021

-Napoli: Mario Rui va, arriva Emerson Palmieri?

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

In attesa di radunarsi agli ordini di Luciano Spalletti, il Napoli è molto attivo in queste ore sul mercato in uscita con la cessione, ormai definita di Hysaj alla Lazio, e quella prossima di Mario Rui al Galatasaray.

Mario Rui saluta il Napoli?

Il terzino portoghese è ormai ad un passo dal Galatasaray con il quale ha trovato l’accordo economico sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione, un piccolo aumento rispetto ai 2,5 che percepiva dal club partenopeo. Gli azzurri per il suo cartellino dovrebbero incassare circa 5 milioni più 2 di bonus per arrivare ai 7 richiesti. L’ultimo incontro tra le parti è stato positivo e a breve dovrebbere arrivare la tanto attesa fumata bianca. Resta ora da capire chi lo sostituirà. In pole c’è Emerson Palmieri.

Emerson Palmieri va al Napoli?

Il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, ha messo il terzino brasiliano in cima ai suoi desideri per la fascia sinistra avendolo già allenato durante la sua esperienza alla Roma. Attualmente a frenare la trattativa è l’ingaggio, visto che il giocatore, impegnato in questi giorni con la Nazionale di Mancini ad Euro 2020, al Chelsea percepisce 4,6 milioni di euro a stagione, una cifra che i partenopei non possono garantirgli. Ecco perchè si punta a splamare l’ingaggio su più annualità. Non mancano, comunque, le alternative: Mandava, terzino del Lille campione di Francia, e Gabriel Gudmundsson del Groningen, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio svedese.

aNapoli-Insigne: il giocatore discuterà il rinnovo dopo l’europeo

aToma Basic conteso tra Lazio e Napoli

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20