― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioNapoli, per Hysaj c'è il Valencia

Napoli, per Hysaj c’è il Valencia

Elseid Hysaj, uno dei nomi in uscita del mercato azzurro, sembra essere il nome scelto dal Valencia per tappare il buco lasciato da Cristiano Piccini, rimasto ko dopo una frattura della rotula in allenamento. Il calciatore nei mesi passati era già stato accostato a vari club, tra cui Roma e Atletico Madrid.

I contatti tra le due compagini, Valencia e Napoli, si sono intensificati nelle ultime ore tant’è che l’accordo potrebbe materializzarsi già in questa giornata. L’operazione prevede un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in base alle prestazioni dell’albanese nel massimo campionato spagnolo. La trattativa è stata confermata dallo stesso Mario Giuffredi, agente del calciatore.

Chi è Hyasj?

Nome indiscutibile nel Napoli di Maurizio Sarri, Elseid Hysaj non ha mai convinto al cento per cento il tecnico Carlo Ancelotti. In questa nuova stagione il suo utilizzo sembra essere chiuso dagli altri terzini presenti in rosa: Faouzi Ghoulam, Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Kevin Malcuit.

Con la maglia azzurra Hysaj ha disputato ben 171 partite tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League.