fbpx
Ottobre16 , 2021

Napoli-Roma: probabili formazioni

Related

Scintille all’Olimpico: 3-1 tra Lazio e Inter

Si sono viste vere e proprie scintille all'Olimpico. La...

Rally Spagna: Neuville allunga nella seconda giornata

La seconda giornata del Rally di Spagna è nel...

Cosenza- Frosinone 1-1: pareggio combattuto per i ciociari

Oggi 16 Ottobre 2021 nello Stadio San Vito alle...

SBK Argentina: Redding beffa Toprak in Superpole

Toprak Razgatlioglu ha fatto il bello ed il cattivo...

Mattia Casadei esordirà in Moto2 a Misano

Il Gran Premio di Misano è una delle tappe...

Share

Napoli-Roma è in programma per domenica 29 novembre alle ore 20:45. La partita si giocherà presso lo stadio San Paolo di Napoli.

Una partita che nessuna delle due squadre può sbagliare; il Napoli deve ritrovare la vittoria in campionato dopo la sconfitta con il Milan. La Roma, invece, vuole a tutti i costi continuare la sua striscia positiva di 16 risultati utili consecutivi.

Napoli a quota 14 punti in classifica, occupa al momento il sesto posto in classifica. Giallorossi a quota 17 punti, terzi dietro Sassuolo a 18 e Milan a 20 punti.

Napoli-Roma: Osimhen a disposizione?

Saranno da valutare le condizioni di Victor Osimhen. Il nigeriano, è ancora alle prese con un fastidio alla spalla destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni anche se un suo impiego è al momento da escludere.

Saranno titolari sia Mertens che Insigne, a riposo per 60 minuti nella gara di Europa League vinta contro il Rijeka. Mertens occuperà la posizione di punta centrale, con Insigne che agirà sulla corsia sinistra.

A centrocampo, Gattuso dovrà fare a meno di Bakayoko, squalificato. Al suo posto dovrebbe esserci Zielinski, per un ritorno ad un centrocampo a tre. In difesa, torna dopo il riposo in coppa, il grande ex della partita Manolas.

Napoli-Roma: torna Dzeko

Napoli-Roma sarà la partita del ritorno in campo da titolare di Edin Dzeko. Il bosniaco ha saltato le ultime tre gare causa covid. Un suo ritorno come titolare nella gara di domenica sembra scontato.

Roma che però è in piena emergenza in difesa. Sia Smalling che Mancini non sono al meglio e inoltre Ibanez è squalificato. Il quarto difensore, Kumbulla è ancora indisponibile causa covid. Un reparto in piena emergenza, che vedrà l’impiego di Juan Jesus e l’arretramento di Cristante.

Napoli-Roma: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens, Politano

ROMA (3-4-2-1) Mirante; Juan Jesus, Cristante, Spinazzola; Karsdrop, Pellegrini, Veretout, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko

Leggi anche: Intervista post Napoli-Rijeka 2-0: le parole di Gattuso

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20