Napoli-Sampdoria è uno dei match in programma per l’undicesima giornata della Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 di domenica 13 dicembre 2020. La partita si giocherà a Napoli presso lo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Sampdoria: stessi undici per Gattuso?

Gennaro Gattuso sembra voler confermare gli stessi undici che hanno vinto contro Roma e Crotone. Sarà ancora assente Victor Osimhen, non al meglio per la lussazione alla spalla destra. Il suo ritorno in campo dovrebbe coincidere con l’ultimo turno del 2020.

In avanti ci sarà Mertens, reduce da un gol e due assist in campionato. Confermato Lorenzo Insigne sulla sinistra mentre sulla destra, Politano sembra essere in vantaggio su Lozano per un posto da titolare.

Sampdoria: servono punti

La Sampdoria non trova la vittoria in campionato da quattro giornate consecutive. Solo un punto raccolto e tanti gol subiti. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta interna contro il Milan per 2-1.

Ranieri dovrebbe schierare Verre dall’inizio, con il centrocampista che agirà alle spalle dell’unica punta che sarà l’immortale Fabio Quagliarella. Quest’ultimo è il grande ex della partita. Nelle ultime 4 partite contro il Napoli, Quagliarella ha messo a segno tre reti.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

SAMPDORIA (4-4-1-1) Audero; Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Candreva; Verre; Quagliarella

Dove vederla

Potrete seguire Napoli-Sampdoria sulla piattaforma Sky tramite i canali di Sky Calcio.

Leggi anche: Dichiarazioni post Napoli-Real Sociedad: le parole di Riccio

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20