Napoli-Sassuolo | 36.esima giornata Serie A Tim 2019/2020

Chiamate subito al pronto riscatto Napoli e Sassuolo, che si affronteranno sabato 25 luglio alle ore 21:45. Infatti entrambe le squadre sono uscite sconfitte nell’ultimo turno, ad opera rispettivamente di Parma e Milan.

La squadra di Gennaro Gattuso non molla il quinto posto, anche se dopo la debacle in Emilia i punti di distanza dalla Roma sono ora cinque. Per la sfida del San Paolo il tecnico calabro potrà contare nuovamente su Milik, rientrato dalla squalifica. Ancora out invece Mertens, che per precauzione partirà dalla panchina.

Il Sassuolo dopo la sconfitta contro il Milan ha detto addio in maniera definitiva al sogno Europa League, con i neroverdi ora proiettati alla difesa di un comunque onorevole ottavo posto. Alla già piena infermeria (out anche Boga) ora si è aggiunta anche la squalifica di Bourabia. Tuttavia mister De Zerbi avrà nuovamente a disposizione l’esperto Ferrari in difesa.

Andiamo ora nel dettaglio a vedere le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

NAPOLI-SASSUOLO | PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo; Manolas; Koulibaly; Rui; Ruiz; Lobotka; Zielinski; Callejon; Milik; Insigne.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur; Ferrari; Magnani; Rogerio; Locatelli; Magnanelli; Berardi; Raspadori; Haraslin; Caputo

DOVE VEDERLA

La partita tra Napoli e Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Pronostico: Gattuso non vorrà un altro passaggio a vuoto della sua squadra, ma il Sassuolo è organizzato e imprevedibile per qualsiasi avversario. I neroverdi daranno senz’altro filo da torcere ai padroni di casa, ma le tante assenze e una difesa non sempre perfetta fanno pendere il pronostico a favore del Napoli. Il nostro consiglio è il segno 1X+GOL. Apparso in un buono stato di forma contro l’Udinese, Milik potrebbe essere un probabile marcatore. Occhio anche all’altro polacco Zielinski, a secco da parecchio tempo ma con il piede caldo nelle ultime uscite. Risultati esatti: 2-2/2-1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20