Sabato 10 Settembre 2022 nello Stadio Diego Armando Maradona alle ore 15:00 si disputerà la partita -Napoli-Spezia valida per la 6 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con il Verona in trasferta e con il Monza in casa, hanno pareggiato in trasferta con la Fiorentina e col Lecce in casa, e infine hanno vinto in trasferta con la Lazio. Gli ospiti hanno vinto in casa con l’Empoli, hanno perso in trasferta con l’Inter, hanno pareggiato in casa con il Sassuolo, hanno perso in trasferta con la Juventus, e infine hanno pareggiato in casa con il Bologna. Nella classifica il Napoli si trova al 1 posto con 11 punti, mentre la Cremonese si trova al 19 posto con 1 punto.
Udinese vs Roma 4-0: poker a Udine giallorossi umiliati
Napoli-Spezia: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolau; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Over 1,5 unito a Goal. La vittoria del Napoli è dato a 1,25, il pareggio è quotato a 5,75, mentre la vittoria dello Spezia è dato a 11,00. Nelle ultime 5 partite con Napoli che giocava in casa, Napoli ha vinto 3 volte, pareggiandone 0, mentre Spezia Calcio ne ha vinte 2. La differenza reti è di 11-7 in favore di Napoli. Khvicha Kvaratskhelia (Napoli) è il miglior realizzatore con 4 gol. M’bala Nzola (Spezia Calcio) ne ha invece realizzati 2. Napoli ha segnato 2.4 gol a partita contro Spezia Calcio mentre Spezia Calcio ha segnato 1.2 gol a partita contro Napoli (in media).
Dove è possibile vederla?
Il match sarà visibile sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato maggiore. Inoltre sarà visibile su smartphone, Pc, tablet e Smart Tv.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?t=70B63XzPZvpo2vt2ZZ7VzQ&s=09