― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioNapoli-Torino 1-1: Insigne salva gli azzurri

Napoli-Torino 1-1: Insigne salva gli azzurri

Il Napoli evita la sconfitta grazie ad una rete di Lorenzo Insigne. I campani pareggiano per 1-1 contro il Torino, nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Un pareggio che fa scivolare gli azzurri al quinto posto in classifica. Granata che restano in ultima posizione dopo l’ennesima rimonta subita in campionato.

Napoli-Torino 1-1: che gara è stata?

Una partita delicata per entrambe le squadre, reduci da un periodo poco esaltante. La prima frazione di gioco, rispecchia alle perfezione il momento delle due compagini.

Atteggiamento prudente da ambedue le parti, con il Napoli che tenta di fare la partita senza trovare gli spazi necessari. La squadra di Gattuso, è costretta a fare meno di Demme a causa di un infortunio.

L’unica occasione del primo tempo, è di Andrea Belotti. Il capitano del Torino, dopo un ottimo passaggio, calcia forte verso la porta protetta da Meret. Il portiere però è attento e mette il pallone in corner. Prima frazione di gioco che si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa il Torino trova il gol del vantaggio con Armando Izzo. Il difensore è lesto nel mettere in rete una palla vagante. Granata avanti al minuto 57. I padroni di casa tentano di riequilibrare la gara ma non sono molte le occasione dei partenopei.

Allo scadere, Lorenzo Insigne fulmina il portiere ed evita la sconfitta al Napoli. Una prestazione totalmente negativa degli azzurri, fortunati nel finale. Fortuna che il Torino sembra non avere in questo campionato. I granata avrebbero meritato la vittoria dopo una prestazione di puro coraggio.

Tabellino della gara

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna

TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti

AMMONIZIONI Izzo (T)-Bakayoko (N)-Linetty (T)-Elmas (N)-Di Lorenzo (N)

GOL Izzo 57′ (T)-Insigne 92′ (N)

Leggi anche: Napoli-Torino: probabili formazioni

Sito ufficiale Lega Serie A